Equipe 96

Dott. Gabriele Gatti


OSTEOPATA
Ciao sono Gabriele Gatti, mi sono laureato presso la Kingston University di Londra, dove ho conseguito il titolo di Integrated Masters (M.Ost) qualification (RQ) con iscrizione all'albo degli osteopati inglese (GOsC) e conseguente diploma in osteopatia (DO) presso l'Internation College of Osteopathic Medicine (ICOM). Ho inoltre ottenuto il diploma di Massoterapista presso la scuola Eco Life di Milano.
"L'osteopata è soltanto un ingegnere del corpo umano in grado di comprendere il funzionamento e le leggi che lo governano" A.T. Still

Francesca Pantò


Psicologa, terapeuta Emdr, formatice, danzamovimentoterapeuta.
Psicologa, terapeuta Emdr, danzamovimentoterapeuta, psicoterapeuta in formazione. Precedente laurea in scienze dell'educazione e diploma in counseling biosistemico, ho lavorato per alcun anni in ambito educativo facendo formazione nei nidi e gestendo un'associazione culturale. Attualmente lavoro come psicologa studio privato a Milano e collaboro come danzamovimentoterapeuta in alcune strutture e assocazioni, in particolare in ambito psichiatrico e nella disabilità. Al centro del mio lavoro c’è il corpo e la relazione. Lavoro sempre come danzamovimentoterapeuta favorendo processi di crescita personale e di consapevolezza con donne, e facilito processi educativi e relazionali con bambini e genitori.

Laura Tocci


Psicologa
Sono una psicologa clinica specializzanda in psicoterapia psicoanalitica dell'infanzia e dell'adolescenza presso la scuola di specializzazione ASNEA dell'ospedale San Gerardo di Monza. Mi occupo di supportare , accompagnare e sostenere il bambino, l'adolescente e la sua famiglia nel complesso processo di trasformazione, crescita e sviluppo che caratterizza ciascuna specifica fase di vita. L'intervento psicologico è rivolto generalmente al bambino o all'adolescente ma coinvolge inevitabilmente il nucleo familiare che viene aiutato a riorganizzare e potenziare le proprie risorse interne e i propri strumenti al fine di poter affrontare e superare le difficolta' incontrate imparando a tradurre il complesso linguaggio infantile e adolescenziale in modo da consentire l'avvio di nuovi processi trasformativi sia interni al bambino che alla famiglia stessa.

Laura Massei


Insegnante Associata AIGAM Educatrice musicale